Jasminum Officinalis è una pianta rampicante che cresce sulle rocce esposte al Sole. I fiori hanno un profumo delicato. Jasminum è il fiore della gratitudine perché permette di movimentare e canalizzare l’energia di tutti e 7 i Chakra, in particolare quelli alti (mente). Ha la caratteristica di potenziare l’effetto dei 7 fiori Himalyani descritti in precedenza, soprattutto Ecstasy,Autencity, Clarity. Quindi libera i Chakra bloccati al fine di armonizzarli.
EFFETTI DI JASMINUM OF.
Rielabora tutte le nostre emozioni, dissipando egoismo e l’egocentrismo per entrare in comunicazione con le altre persone. Si tratta di un tipico fiore per le persone egocentriche, ovvero coloro che hanno bisogno di affetto e di attenzioni. Queste sono persone che non hanno maturato l’idea di elaborare pensieri propri e che pur di ottenere conferme non raccolgono i frutti del passato.
Può essere associato con tutti i fiori di Bach. Jasminum è definito anche Gratefulness (Gratitudine).
Importante
Non assumere in modo autonomo! I Fiori Himalayani, pur non avendo controindicazioni, potrebbero portare leggeri scompensi come nervosismo o irritabilità.
Hai bisogno di una consulenza con i Fiori di Bach oppure vorresti consigliarla ad una tua amicizia?
Scrivimi e inizieremo insieme un percorso floreale colmo di energia e luce ⇒ CONSULENZA
I fiori Himalyani sono difficile da trovare nelle classiche erboristerie.
Un sito consultabile è PIRAMIDECRISTALLINA
Condividi sul tuo social preferito
0 comments