Dipendo dagli altri, cerco la compagnia. Per me è come una droga, come l’alcol, il fumo, il cibo. Il mio sorriso è forzato per mantenere l’armonia.
L’Agrimonia Eupatoria è il rimedio floreale per il soggetto che cerca il bisogno di armonia in tutti i settori, ma l’immagine e l’estetica assumono un ruolo fondamentale, infatti è il fiore per coloro che negano e nascondono la parte oscura di Sé. Le emozioni non sono gradite e quindi accontenta gli altri senza esprimere le proprie opinioni perché esiste il timore di non essere accettati.
È come indossare una maschera sempre felice, priva di difetti. È una maschera solare, ma anche una gabbia interiore dalla quale non vuole e non può uscire. Un attore.
Il desiderio più grande è che venga amato da tutti. Un diplomatico.
Effetti di Agrimonia Eupatoria
Induce ad elaborare i propri lati oscuri. È il fiore che porta verso l’esterno e promuove la comunicazione. Può essere associato ad alcuni oli per aromaterapia: arancio dolce, Cipresso, limone.
È utile integrare vari trattamenti olistici per ottenere un beneficio completo (appunto “olistico”) su diversi aspetti. Anche il massaggio zonale, eseguito con alcune gocce sulla pianta del piede, può agire come rimedio interessante su alcuni squilibri.
Il fiore del 2° Chakra (Svadhishtana)
Il fiore agisce sul secondo centro energetico: Svadhishtana. Il secondo Chakra, colore arancione, stimola la comunicazione, la crescita personale e l’ottimismo. Lavorare sul secondo Chakra, significa lavorare sulla capacità di prendere decisioni e riconoscersi in una persona attiva, leggera e ottimista.
PRODOTTO CONSIGLIATO
Agrimony – Agrimonia
9,00 €
CLICCA QUI
LETTURA CONSIGLIATA
Tratto dal mio ebook NaturalGo Vol. I⇐ Clicca qui
La funzione biliare è essenziale per attivare la funzione intestinale. È di primaria importanza emulsionare i grassi, eliminare le sostanze nocive e quindi favorire la disintossicazione e il buon funzionamento del fegato.
Chi ha acquistato NaturalGo Vol. I, ha anche acquistato i saponi Naturali da 100gr
[wp_eStore_buy_now_fancy id=31]
Condividi sul tuo social preferito
0 comments