Dovrei riposarmi e concedermi qualche divertimento. Lavoro troppo anche se provo stanchezza. Ho una personalità carica di orgoglio e testardaggine.
Oak o Quercia è un albero robusto, forte e resistente. Dal legno solido, ha però la tendenza a spaccarsi quando è stagionato. Con queste indicazioni, se ne deduce che il soggetto oak è indicato per le persone forti e tenaci , che si impegnano nelle loro attività, ma che a un certo punto subiscono un crollo. La sua testardaggine lo porta ad una stanchezza devastante.
Il soggetto oak ha doti interessanti perché è altruista, non soffoca gli altri con il suo modo di fare, come può essere CHICORY dalla personalità possessiva. Oak invece è un soggetto coraggioso verso se stesso ed estremamente positivo, l’unica disarmonia è che ha questa forte capacità di insistere finché non porta a termine il progetto che gli occupa la mente. Si accanisce senza sosta, ignorando la stanchezza. Compete con se stesso senza cercare ricompense altrui.
Effetti di Oak
Come un bravo guerriero, il soggetto oak ha bisogno di riposo mentale e fisico. Riesce a far vedere quella debolezza che sarà utile per affrontare il meritato bisogno di fermarsi.
Può essere associato ad alcuni oli per aromaterapia: Arancio amaro, cipresso, verbena odorosa.
È utile integrare vari trattamenti olistici per ottenere un beneficio completo (appunto “olistico”) su diversi aspetti. Anche il massaggio zonale, eseguito con alcune gocce sulla pianta del piede, può agire come rimedio interessante su alcuni squilibri.
Il fiore del 3° Chakra (Manipura)
Manipura lavora come stimolante e cerca dinamicità. Il suo colore giallo rappresenta l’energia che verrà irradiata per instaurare un buon rapporto con il mondo. Il 3° Chakra stimola, infatti, la logica e la razionalità, il carisma e l’autocontrollo.
PRODOTTO CONSIGLIATO
Oak – Quercus Robur
11,96 €
CLICCA QUI
Condividi sul tuo social preferito
0 comments